ItaliaNFT

Partner

PARTNERS
PARTNERS

ItaliaNFT

Partner

Debutterà il prossimo dicembre. E sarà il primo mercato italiano per Nft, i certificati di autenticazione digitali ottenuti attraverso la tecnologia blockchain.
ItaliaNFT sarà la prima piattaforma di digital art dedicata a marchi e artisti che rappresentano l’eccellenza del “made in Italy”.
Obiettivo della società è diventare leader del mercato della digitalizzazione dell’arte non solo in Italia, ma in tutta Europa.
La piattaforma permetterà agli artisti di esporre le proprie opere e condurre aste. Ma oltre alle opere d’arte, l’azienda inserirà NFT del settore della moda, dell’arte culinaria, dello sport, e poi film e molto altro ancora di ciò che rende l’Italia un paese unico.
A partire da gennaio 2022 sulla piattaforma si svolgeranno almeno 2 aste al mese. E a differenza di altri marketplace NFT che permettono a chiunque di elencare token indipendentemente dalla qualità, ItaliaNFT creerà un ecosistema selettivo e curato dove creatori e proprietari potranno contare sulla qualità e sul valore a lungo termine degli asset.