//=microtime(true)?>
Con Carlo Oldrini, vice presidente marketing di Ipsos Italia
Sul palco di Focus Live ricreiamo il supermercato-laboratorio dove si studia, tracciando lo sguardo dei clienti, qual è la disposizione migliore dei prodotti sugli scaffali e, soprattutto, se un nuovo prodotto di consumo che sta per essere lanciato sul mercato è abbastanza efficace, ovvero così attraente da catturare l’attenzione nei veri negozi della grande distribuzione ed essere acquistato.
L’incontro si svolge nel turno di entrata dalle 14:00 alle 16:00 di domenica 14 che prevede anche i seguenti eventi:
MAIN STAGE (ORE 14:00)
La sfida dell’immagin(azione)
Con Oliviero Toscani, fotografo.
SPEAKERS’ CORNER (ORE 15:25)
Come sta il Sole?
Con Clementina Sasso, ricercatrice in Fisica Solare presso l’INAF-Osservatorio Astronomico di Capodimonte, Napoli.
PRENOTA QUI
(Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria)